venerdì 24 giugno 2011

Lady Gaga

Non avrei mai pensato di scrivere un post su quest'artista. Ma mai dire mai!
Qualche giorno fa al Paul O'Grady Show ha cantato mostrando una testa pelata, e la canzone tratta dal suo ultimo album, si intitolava Hair.
Ho visto il video che mi è piaciuto! Sopratutto il gesto in cui si accarezza dei capelli immaginari.
Chi sa se ha perso davvero i capelli, oppure no.
Mesi fa aveva dichiarato che stava perdendo molti capelli, troppi.
Mi piace immaginare che la canzone sia una sua riflessione sul fignificato dei capelli nella nostra vita.
Buona ascolto!

4 commenti:

  1. non amo particolarmente Lady Gaga. Nel mio blog trovi addirittura l'etichetta CAPELLI con diversi post a tema, una mia vera fissazione. baci

    RispondiElimina
  2. Grazie Ilaria. Vado subito a curiosare sul tuo blog! ciaoo

    RispondiElimina
  3. Ciao :) Molto emozionante questo video, questa sera lo faro' veder anche a Andy, sono sicura che gli piacera'. Grazie cara Bianca, senza di te non avrei mai visto questo video che per me e' molto importante.

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che ti sia piacuto questo post. Anche a me ha sorpreso Lady Gaga! :-D!

    RispondiElimina